80000737.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, Sine Requie Anno XIII: Regno delle Ombre

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT4€ 34,95€ 34,95
    ISBN9788899579319
    Descrizione

    Regno delle Ombre &egrave un manuale di ambientazione per il gioco di ruolo horror di Sine Requie Anno XIII. All'interno troverete un resoconto dettagliato di una delle sette pi&ugrave oscure e misteriose cresciuta in seno all'orrido IV Reich. Il Regno delle Ombre vi permetter&agrave di esplorare i Bunkertor segreti dove il Dott. Spitz nasconde segreti oscuri che vanno ben oltre la soglia dell'umana conoscenza. Entrerete nelle Scuole Speciali gestite direttamente dalla spietata Elga Muck e scoprirete come possa un essere umano divenire una macchina di morte. I misteriosi rituali del Regno delle Ombre si schiuderanno davanti a voi, sempre che abbiate il coraggio di volervi partecipare. Il manuale contiene inoltre 3 Avventure pronte per essere giocate in queste lande di disperazione.

    Sine Requie Anno XIII &egrave un originale gioco di ruolo horror, crudo e realistico, che si svolge in un'alternativa realt&agrave post Seconda Guerra Mondiale, in cui il Giorno del Giudizio si &egrave manifestato sulla Terra nel 1944. I morti si sono risvegliati devastando la storia cos&igrave come si sarebbe dovuta scrivere. Le nazioni europee ed il resto del mondo sopravvivono in un distopico universo in cui la morte e la follia sono all'ordine del giorno. Avventuratevi in questo apocalittico mondo grazie ad un innovativo sistema di gioco improntato all&rsquointerpretazione, che sfrutta arcani minori e Tarocchi.

    Sine Requie Anno XIII: Regno delle Ombre &egrave un manuale di gioco di ruolo edito da Serpentarium Games.

    CollanaGioco Di Ruolo Gdr
    GeneriGIOCO DI RUOLO
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto