80000739.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, Sine Requie Anno XIII: Il Paese dei Balocchi

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788899579005
      Descrizione

      Il Paese dei Balocchi &egrave un manuale di supplemento per il gioco di ruolo di Sine Requie Anno XIII. Nello stesso giorno in cui i Morti iniziarono la loro caccia contro gli uomini, da un'altra parte del mondo, dove la fantasia regna sovrana, i burattini continuano a vivere le loro storie e le loro avventure. Anche se... qualcosa sta cambiando e l'ombra della Disperazione si sta impossessando anche dei loro Cuori, trascinandoli sempre di pi&ugrave verso l'annientamento della coscienza.

      Ne Il Paese dei Balocchi troverete le regole per interpretare un Burattino, oltre alle descrizioni dei vari luoghi e personaggi che potrete incontrare nel corso delle vostre avventure.

      Sine Requie Anno XIII &egrave un originale gioco di ruolo horror, crudo e realistico, che si svolge in un'alternativa realt&agrave post Seconda Guerra Mondiale, in cui il Giorno del Giudizio si &egrave manifestato sulla Terra nel 1944. I morti si sono risvegliati devastando la storia cos&igrave come si sarebbe dovuta scrivere. Le nazioni europee ed il resto del mondo sopravvivono in un distopico universo in cui la morte e la follia sono all'ordine del giorno. Avventuratevi in questo apocalittico mondo grazie ad un innovativo sistema di gioco improntato all&rsquointerpretazione, che sfrutta arcani minori e Tarocchi.

      Sine Requie Anno XIII: Il Paese dei Balocchi &egrave un manuale di gioco di ruolo edito da Serpentarium Games.

      CollanaGioco Di Ruolo Gdr
      GeneriGIOCO DI RUOLO
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto