80000740.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Di Ruolo Gdr, Il Grande Grimorio della Magia dei Miti di Cthulhu

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT3€ 39,00€ 39,48
    ISBN9788899949037
    Descrizione

    Il Grande Grimorio dei Miti di Cthulhu &egrave un manuale di supplemento per la settima edizione del gioco di ruolo Il Richiamo di Cthulhu. All'interno troverete tutti gli incantesimi mai usciti in qualsivoglia manuale per questo incredibile gioco, in ogni sua edizione. Sfogliatelo per assaporare le tentazione del potere ed offrire ai vostri investigatori un'inestimabile fonte di potenza arcana, che ovviamente si ritorcer&agrave loro contro!

    Il Richiamo di Cthulhu Settima Edizione vi spalancher&agrave le porte del mondo misterioso e terribile, ideato dal visionario H. P. Lovecraft, nel quale grandi forze ignote, conosciute come i Grandi Antichi, si agitano pronti a risvegliarsi dal loro sonno millenario. Vostro &egrave il compito di impedire che questo accada, investigando su una serie di misteriori casi di omicidi e sparizioni che vi faranno conoscere i retroscena di una societ&agrave misteriosa votata all'estinzione della razza umana e del mondo cos&igrave come lo conosciamo.

    Il Richiamo di Cthulhu Settima Edizione: Il Grande Grimorio della Magia &egrave un manuale di gioco di ruolo edito da Raven Distribution.

    CollanaGioco Di Ruolo Gdr
    GeneriGIOCO DI RUOLO
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto