80000604.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Arkham Noir: Caso 1 - Gli Omicidi del Culto della Strega

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788899949112
      Descrizione

      Editore: Raven Distribution
      Et&agrave: 14+
      Durata: 30
      Autore: Yves Tourigny
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 1

      Caso 1 - Gli Omicidi del Culto della Strega della serie Arkham Noir ispirato ai racconti "The Dreams in the Witch House" (1933), "The Thing on the Doorstep" (1933) e "The Unnamable" (1923).

      In Arkham Noir vi troverete nei panni del celebre H.P. Lovecraft, immaginando per&ograve di trovarvi nel bel mezzo di uno dei suoi racconti rivisto come se fosse un romanzo in stile noir. Da buon investigatore privato, Lovecraft dovr&agrave cercare di capire come si sono svolti i fatti del caso, cercando di collegare e risolvere i vari enigmi che il gioco gli far&agrave incontrare. Ogni volta che mescolerete il mazzo avrete di fronte un nuovo caso da affrontare, in una sfida che mixa l'ambientazione lovecraftiana ai romanzi noir. Riuscirete a risolvere il caso prima di perdere la vostra salute mentale?

      Arkham Noir: Caso 1 - Gli Omicidi del Culto della Strega &egrave un gioco da tavolo investigativo edito da Raven Distribution.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto