80000618.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Vudù: Zombi vs Barbari

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT3€ 9,00€ 9,50
    ISBN8033324540909
    Descrizione

    Editore: Red Glove
    Et&agrave: 8+
    Durata: 30
    Autore: Marco Valtriani - Francesco Giovo
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 3-6

    Vud&ugrave: Zombi vs Barbari &egrave la terza espansione per il gioco party game Vud&ugrave e introduce due nuove scuole di magia che stravolgono il sistema di rottura delle maledizioni: le maledizioni zombi dei Morti Male si trasferiscono di giocatore in giocatore, restando in gioco per tutta la partita, mentre quelle dei Barbari Piedi Freddi delle steppe restano in campo se il bersaglio, una volta rotte, batte cocciutamente un pugno sul tavolo gridando NO!

    Scendete ancora una volta in campo con questi nuovi divertenti sortilegi cos&igrave che i potenti stregoni Morti Male e i Barbari Piedi Freddi possano darsi battaglia al nord in uno scontro all'ultimo incantesimo!

    Questa espansione di Vud&ugrave: Zombi vs Barbari vi permetter&agrave di giocare fino in 8, se siete in possesso dell'espansione Vud&ugrave: Ninja VS Pigmei.

    Tutte le carte dell&rsquoespansione Vud&ugrave: Zombi VS Barbari sono contrassegnate dal simbolo del Triangolo in alto a sinistra per renderle facilmente identificabili.

    Vud&ugrave: Zombi VS Barbari &egrave un gioco da tavolo party game edito da Red Glove

    Elementi del gioco:

    • 20 carte maledizione
    • 5 carte artefatto
    • 5 carte maledizione permanente

    &nbsp

    In Vud&ugrave avrete l'occasione di vestire i panni di un adepto di magia oscura che dovr&agrave scagliare maledizioni a destra e a manca con l'obiettivo di eliminare fisicamente gli avversari in un torneo di incantesimi dai risvolti decisamente concreti!

    Gli effetti delle maledizioni che scaglierete in funzione dei vostri tiri di dado affliggeranno i vostri avversari, i quali saranno costretti a subirne gli effetti per il resto della partita oppure darvi un vantaggio.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto