80000619.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Corsari dei Caraibi: Mari della Gloria

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN3558380038986
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave: 12+
      Durata: 120+
      Autore: Kasper Aagaard - Christian Marcussen
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-4

      Mari della Gloria &egrave un'espansione per il gioco piratesco di Corsari dei Caraibi che include 11 nuove sfide ed una serie di nuove meccaniche tra cui il cambiamento dei venti, il contrabbando ed il grado di soddisfazione dell&rsquoequipaggio, oltre all&rsquoaggiunta di cinque nuove varianti di gioco.

      In Corsari dei Caraibi potrai interpretare il ruolo di un influente mercante o quello di un pirata senza paura in cerca di fortuna nel Mar dei Caraibi. Inizierai la tua avventura con un piccolo vascello con l'obiettivo di essere il primo a roccogliere 10 punti Gloria. Questi possono venire raccolti in molteplici modi, come ad esempio commerciando, abbattendo le navi degli avversari, migliarando la propria nave. Alcuni dei punti Gloria vengono persi e guadagnati durante la partita, mentre altri sono permanenti, ma cosa pi&ugrave importante, i punti legati alla ricchezza sono segreti, per cui non potrai mai sapere con certezza quando finir&agrave la partita!

      Corsari dei Caraibi: Mari della Gloria &egrave un gioco da tavolo di avventura edito da Asmodee Italia.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto