80000621.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Carcassonne: Il Conte, il Re e l'Eretico

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8033772893206
      Descrizione

      Editore: Giochi Uniti
      Et&agrave: 8+
      Durata: 45
      Autore: Klaus Jurgen Wrede
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-6

      Carcassonne: Il Conte, il Re e l'Eretico &egrave la sesta espansione del famosissimo Carcassonne che racchiude in un solo pack ben 4 espansioni pi&ugrave piccole. Il Conte di Carcassonne vuole evitare che nella regione aumentino le diatribe e per sedare la corsa all'influenza invia sempre pi&ugrave seguaci nella regione. Purtroppo per lui per&ograve, spesso non otterr&agrave l'esito desiderato.

      Il Re e la Gilda dei Ladri invece consentono ai giocatori di trovare nuovi modi per vincere, ottenendo ancora pi&ugrave punti grazie alla citt&agrave pi&ugrave grande e la strada pi&ugrave lunga. Nel frattempo nascono nuovi luoghi di culto gestiti da monaci Eretici grazie ai quali i giocatori possono ottenere ancora pi&ugrave punti vittoria.

      Grazie al Fiume, i giocatori avranno infine la possibilit&agrave di iniziare il gioco in maniera sempre differente.

      Carcassonne: Il Conte, il Re e l'Eretico &egrave un'espansione del gioco per tutta la famiglia Carcassonne, edito da Giochi Uniti.

      Elementi del gioco:

      • 1 Conte in Legno
      • 2 Tessere (Re e Gilda)
      • 5 Tessere Luogo di Culto
      • 5 Nuove Tessere
      • 12 Tessere Carcassonne
      • 12 Tessere Fiume II
      • il regolamento

      &nbsp

      Carcassonne, oltre ad essere il nome della famosa e affascinante citt&agrave nella Francia meridionale, &egrave anche uno dei giochi pi&ugrave famosi e di successo mai realizzati. In questo gioco per famiglie, i giocatori rivelano le tessere che rappresentano alcuni elementi di un paesaggio medievale e le piazzano in modo da costruire uno scenario che turno dopo turno verr&agrave ampliato con citt&agrave, monasteri, strade e campi. Via via che vengono piazzate le tessere i giocatori inviano i propri seguaci (cavalieri, monaci, ladri e contadini) sul territorio per estendere la propria influenza sulle singole aree e in questo&nbspmodo ottenere i preziosi punti vittoria.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto