80000622.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Blood Bowl Team Manager: Gioco Sporco

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8033772898089
      Descrizione

      Editore: Giochi Uniti
      Et&agrave: 14+
      Durata: 90
      Autore: Jason Little
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-4

      Gioco Sporco &egrave un'espansione per il gioco di carte Blood Bowl Team Manager. Fa la sua entrata in campo la Putrid Players&rsquo Guild con tutto il necessario per giocare tre nuove squadre ed incrementare il numero di giocatori massimo a 5! Grazie alle carte di questo box potrete schierare i Goblin dei Ratti dei Bassifondi, che ignorano del tutto cosa significhi &ldquolecito&rdquo, i ripugnanti Putrescenti di Nurgle, che vagano per il campo contagiando gli avversari, ed i Nani del Caos degli Ziggurat di Zharr-Naggarund, che quando finiscono a terra si rialzano ogni volta pi&ugrave feroci di prima.

      Troverete inoltre nuovi stadi, un arbitro corrotto e diverse sanzioni da applicare a questi nuovi giocatori un tantinello scorretti... sempre che l'arbitro riesca a beccarli!

      Blood Bowl Team Manager: Gioco Sporco &egrave un gioco da tavolo di carte edito da Giochi Uniti.

      Elementi del gioco:

      • 10 Carte Stadio, 36 Carte Giocatori Iniziali (12 per ciascuna squadra), 25 Carte Fuoriclasse, 4 Carte Spike! Magazine, 14 Carte Miglioramenti di Staff, 24 Carte Miglioramenti di Squadra, 20 Carte Sanzione
      • 1 Arbitro Corrotto e Basetta in Plastica
      • 6 Segnalini Malattia, 9 Segnalini Squadra (3 per ciascuna squadra), 8 Segnalini Imbroglio
      • 1 Plancia Segnapunti
      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto