80000615.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Vudù: Ninja vs Pigmei

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT5€ 8,00€ 8,98
    ISBN8033324540749
    Descrizione

    Editore: Red Glove
    Et&agrave: 8+
    Durata: 30
    Autore: Marco Valtriani - Francesco Giovo
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 2-8

    Vud&ugrave: Ninja VS Pigmei &egrave la prima espansione per il gioco Vud&ugrave che amplia il numero di giocatori fino ad 8 e fornisce anche delle regole speciali per una partita in due giocatori.

    Questa espansione aumenta la longevit&agrave e il divertimento con nuove magie e maledizioni perch&eacute sono arrivati dei nuovi contendenti per il torneo di magia pi&ugrave maledetto del mondo, direttamente dal misterioso Oriente e dalle impenetrabili foreste pluviali. Scopri nuovi esilaranti sortilegi, demenziali artefatti e irriverenti maledizioni con le subdole tecniche ninja e le velocissime magie tribali...

    Attenzione a queste nuove maledizioni: quelle pigmee costano pochissimi ingredienti, mentre quelle ninja possono &ldquonascondersi&rdquo agli occhi di tutti i giocatori.

    Sei pronto alla sfida? No? Peccato, ormai &egrave tardi.. sono gi&agrave state lanciate le maledizioni e sei gi&agrave nel bel mezzo del torneo!

    Tutte le carte dell&rsquoespansione Vud&ugrave: Ninja VS Pigmei sono contrassegnate dal simbolo della Stella in alto a sinistra per renderle facilmente identificabili

    &nbsp

    Vud&ugrave: Ninja VS Pigmei &egrave un gioco da tavolo party game edito da Red Glove

    Elementi del gioco:

    • 2 Pedine Segnapunti
    • 5 Carte Artefatto
    • 5 Carte Maledizione Permanente
    • 20 Carte Maledizione
    • il Regolamento

    &nbsp

    In Vud&ugrave avrete l'occasione di vestire i panni di un adepto di magia oscura che dovr&agrave scagliare maledizioni a destra e a manca con l'obiettivo di eliminare fisicamente gli avversari in un torneo di incantesimi dai risvolti decisamente concreti!

    Gli effetti delle maledizioni che scaglierete in funzione dei vostri tiri di dado affliggeranno i vostri avversari, i quali saranno costretti a subirne gli effetti per il resto della partita oppure darvi un vantaggio.

    &nbsp

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto