80000612.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Arkham Horror - LCG: L'Era Dimenticata

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN3558380051398
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave: 14+
      Durata: 120+
      Autore: Nate French - Matthew Newman
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 1-4

      L'Era Dimenticata &egrave la terza espansione deluxe per il gioco di carte cooperativo a tema horror lovecraftiano di Arkham Horror LCG. Il viaggio dei nostri investigatori prosegue nell'America latina dove uno storico conosciuto come Alejandro Vela ha appena scoperto un segreto in grado di minare ci&ograve che sappiamo sulla storia della Terra. La storia cos&igrave come la conosciamo si basa su una bugia che alcune rovine azteche potrebbero smascherare, &egrave giunto il momento di investigare, tuttavia questa scoperta potrebbe distruggere per sempre il tempio e con esso la conoscenza della verit&agrave.

      Arkham Horror LCG &egrave un gioco di carte cooperativo che vi catapulter&agrave in una serie di affascinanti investigazioni in perfetto stile lovecraftiano. Impersonate uno dei possibili personaggi e fatelo progredire nel corso delle avventure come in un vero e proprio gioco di ruolo!

      Arkham Horror - Il Gioco di Carte LCG: L'Era Dimenticata &egrave un gioco da tavolo di carte edito da Asmodee Italia.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto