80000628.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Boss Monster - 2 Il Livello Successivo

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5904262001162
      Descrizione

      Editore: Fever Games
      Et&agrave: 13+
      Durata: 20
      Autore: Johnny O'Neal - Chris O'Neal
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-4

      Boss Monster - 2 Il Livello Successivo &egrave un set di 160 carte che contiene una serie di nuovi boss, nuove carte uniche e nuovi modi per disintegrare gli sprovveduti avventurieri. Potrete utilizzare questo set di carte sia come espansione della versione precedente, che come gioco a s&egrave stante, perfettamente compatibile con tutte le altre versioni di Boss Monster finora uscite. Tra le nuove carte troverete Eroi Oscuri, Eroi Ibridi, ma anche incantesimi epici e le originali stanze mutevoli, che aggiungeranno una notevole dose di novit&agrave alle vostre partite a questo divertentissimo gioco di carte!

      Ispirato ai classici videogiochi a scorrimento, Boss Monster &egrave una gara alla costruzione del pi&ugrave tosto dungeon mai realizzato per un gioco di avventura. I giocatori faranno a gara per attrarre e massacrare gli avventurieri di turno nel proprio dungeon, raccogliendo cos&igrave le loro Anime. Il primo ad aver raccolto 10 Anime sar&agrave il sovrano indiscusso dei Boss Monsters!

      Boss Monster - 2 Il Livello Successivo &egrave un gioco da tavolo di carte edito da Fever Games.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto