80000630.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Clank!: Tesori Sommersi

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8032680820816
      Descrizione

      Editore: Raven Distribution
      Et&agrave: 12+
      Durata: 60
      Autore: Paul Dennen
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-4

      Edizione Corretta. Tesori Sommersi &egrave un'espansione per Clank!, il gioco di avventura basato sulla meccanica del deckbuilding. In questa avventura dovrete esplorare due plance parzialmente allagate, affrontare nuovi mostri e vincere nuove sfide generate dall'ambiente del dungeon in quella che si presenta come un'avventura in cui saper nuotare non &egrave solo un'opzione. Fate anche attenzione al solito drago che si aggira per il dungeon!

      Clank! &egrave un gioco di avventura che utilizza la meccanica del deck-building. In Clank dovrai strisciare dentro la tana di un drago delle montagne furibondo, per rubarne i preziosi artefatti. Pi&ugrave ti addentrerai nelle profondit&agrave del nascondiglio, pi&ugrave preziosi saranno i tesori.

      Acquisisci carte per il tuo mazzo e guarda crescere le tue abilit&agrave da ladro. Dovrai essere velocissimo e silenzioso, ma fai attenzione, basta un passo falso e CLANK!... Ogni piccolo rumore attira l'attenzione del drago, e ciascun artefatto rubato aumenta la sua rabbia. Pi&ugrave sarai stato rumoroso e pi&ugrave sar&agrave probabile che il drago attacchi proprio te e se riuscir&agrave a danneggiarti a sufficienza ti lascer&agrave privo di conoscenza nel suo dungeon.

      Renegade Game Studios ha rilasciato un'app gratuita con cui &egrave possibile giocare in solitaria oppure integrando gli eventi in gioco.

      Clank!: Tesori Sommersi &egrave un gioco da tavolo d'avventura e deckbuilding edito da Raven Distribution.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto