80000641.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Colt Express: Cavalli e Diligenza

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN3770002176733
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave: 10+
      Durata: 30
      Autore: Christophe Raimbault
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-6

      Cavalli e Diligenza &egrave la prima espansione per Colt Express che ti permetter&agrave di aggiungere al gioco base una diligenza che correr&agrave di fianco al treno e che potrete assaltare anche grazie all'utilizzo dei cavalli. All'interno della diligenza &egrave presente una nuova cassaforte ed alcuni ostaggi da rapire, a cui potrete accedere solamente dopo aver messo fuori gioco la guardia che li protegge. I cavalli vi permetteranno invece di muovervi pi&ugrave velocemente lungo il treno e di raggiungere pi&ugrave agilmente la diligenza. Troverete inoltre le nuove azioni del Cecchino e del Whisky con cui aggiungere ancora pi&ugrave divertimento al vostro frenetico assalto a treno e diligenza!

      In Colt Express ogni giocatore far&agrave parte di un gruppo di banditi armati fino ai denti, i quali perseguitano un solo sporco obiettivo: essere il fuorilegge pi&ugrave ricco della banda!

      State quindi assalendo l&rsquoUnion Pacific Express: un treno carico di passeggeri. Dovrete depredare i cittadini dei loro portafogli e dei loro gioielli, sempre mantenendo nervi saldi e schivando i numerosi proiettili.

      Colt Express: Cavalli e Diligenza &egrave un gioco da tavolo per famiglia edito da Asmodee Italia.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto