80000647.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, 7 Wonders: Armada

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5425016922880
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave: 10+
      Durata: 30
      Autore: Antoine Bauza
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 4-8

      Armada &egrave un'espansione per il gioco di carte di 7 Wonders che include una nuova plancia navale per giocatore da poter integrare nel corso delle vostre partite. Ciascuna plancia contiene 4 diversi tracciati: rosso, verde, blu e giallo con altrettante navi che lo percorrono. Ogni volta che giocherete una carta di uno di questi 4 colori potrete pagare un costo aggiuntivo per far avanzare la nave corrispondente. La nave rossa vi consentir&agrave di accumulare potenza bellica navale da poter utilizzare al termine di ogni era contro tutti gli altri giocatori, la nave gialla permette di ottenere ricchezze, quella blu punti vittoria e con la verde avrete l'occasione di esplorare nuove isole per ottenere potenti bonus.

      7 Wonders: Armada &egrave un gioco da tavolo per famiglia edito da Asmodee Italia.

      7 Wonders &egrave un gioco di carte di incredibile successo in cui sarete chiamati a sviluppare una delle pi&ugrave grandi civilt&agrave del passato, costruendo una delle 7 Meraviglie del Mondo. Dopo aver scelto la vostra citt&agrave tra le 7 disponibili, distribuirete casualmente le carte della prima Era ai giocatori, ciascuno di voi ne sceglier&agrave segretamente una e passer&agrave le altre al giocatore al proprio fianco. Dopo che tutti avranno scelto la propria carta, questa viene rivelata e costruita. Ciascuna carta rappresenta un edificio commerciale, militare, di produzione, di sviluppo o di culto e ciascuna tipologia vi dar&agrave sempre maggiori benefici nel corso della partita

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto