80000657.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Blood Rage: Espansione 5° Giocatore

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8435407608849
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave: 13+
      Durata: 75
      Autore: Eric M. Lang
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-4

      Questa espansione per Blood Rage vi consentir&agrave di aggiungere il Clan dell'Ariete, oltre a tutte le carte necessarie per espandere il gioco base fino a 5 giocatori! Siete pronti a portare nuova carne fresca nella gloria e nell'onore del Ragnarok?

      In Blood Rage ogni giocatore sar&agrave a capo di un clan di guerrieri norreni durante l'avvento del Ragnarok, il preludio alla fine del mondo! &Egrave l'ultima occasione per i guerrieri vichingi di ottenere la gloria necessaria a riservarsi un posto di prestigio nel Valhalla. Non &egrave facile ottenere il favore degli dei, ma i modi per riuscirci sono molteplici: potrete invadere e razziare le terre dei vostri nemici, distruggerli in epiche battaglie, completare missioni, aumentare il prestigio del vostro clan oppure ancora morire gloriosamente in battaglia o durante l'inevitabile scontro finale del Ragnarok.

      Blood Rage: Espansione 5&deg Giocatore &egrave un gioco da tavolo di guerra e tattica edito da Asmodee Italia.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto