80000560.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Bang: The Valley of Shadows

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 10,00€ 10,00
    ISBN8032611691089
    Descrizione

    Editore: Da Vinci Games
    Et&agrave: 8+
    Durata: 30
    Autore: Emiliano Sciarra
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 4-7

    Bang!: The Valley of Shadows &egrave un'espansione per Bang!, il famosissimo party game di pazze sparatorie western che aumenter&agrave in modo esponenziale l'imprevedibilit&agrave di ogni partita! Sarete tanto coraggiosi da addentrarvi nella Valle delle Ombre? Fate attenzione... perch&eacute si dice che avrete a che fare con serpenti a sonagli, trombe d&rsquoaria e pericolosi banditi che non perdono occasione di tendere imboscate letali.

    E allora prendi la mira, spara velocemente e incassa la tua taglia, perch&eacute i fantasmi dei tuoi avversari potrebbero tornare a tormentarti!

    Nuovi personaggi e nuove sorprendenti carte da aggiungere al mazzo base ti attendono nella Valle delle Ombre!

    Elementi del gioco:

    • 8 nuovi personaggi
    • 16 carte da gioco

    Bang!: The Valley of Shadows &egrave un'espansione del party game Bang! edito da Da Vinci Game. Si tratta della traduzione in italiano di Udoli Stinu, un'espansione uscita in esclusiva per la Repubblica Ceca a seguito di un concorso di Game Design.

    &nbsp

    Bang! (IV edizione) &egrave un party game di enorme successo ambientato nel vecchio West in cui i giocatori seduti al tavolo dovranno sforacchiarsi a suon di pistolettate. All'inizio del gioco vengono distribuiti dei ruoli: uno palese, lo Sceriffo, mentre gli altri segreti, Furfanti, Vice Sceriffi e Rinnegato. Cos&igrave facendo si formano delle fazioni, anche se nessuno sa realmente con chi &egrave in squadra!

    Le pallottole iniziano a volare, con i Vice che tentano di proteggere lo Sceriffo, i Banditi che invece vogliono ucciderlo ed il Rinnegato che ammazza un po' chi gli pare.

    Quando l&rsquouomo col Winchester incontra l&rsquouomo con la pistola, l&rsquouomo con la pistola &egrave un uomo morto... a meno che non abbia una Volcanic!

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto