80000564.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Bang

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT5€ 20,00€ 20,80
    ISBN8032611691003
    Descrizione

    Editore: Da Vinci Games
    Et&agrave: 8+
    Durata: 30
    Autore: Emiliano Sciarra
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 4-7

    Bang! (IV edizione) &egrave un party game di enorme successo ambientato nel vecchio West in cui i giocatori seduti al tavolo dovranno sforacchiarsi a suon di pistolettate. All'inizio del gioco vengono distribuiti dei ruoli: uno palese, lo Sceriffo, mentre gli altri segreti, Furfanti, Vice Sceriffi e Rinnegato. Cos&igrave facendo si formano delle fazioni, anche se nessuno sa realmente con chi &egrave in squadra!

    Le pallottole iniziano a volare, con i Vice che tentano di proteggere lo Sceriffo, i Banditi che invece vogliono ucciderlo ed il Rinnegato che ammazza un po' chi gli pare.

    Quando l&rsquouomo col Winchester incontra l&rsquouomo con la pistola, l&rsquouomo con la pistola &egrave un uomo morto... a meno che non abbia una Volcanic!

    I Fuorilegge danno la caccia allo Sceriffo. Lo Sceriffo d&agrave la caccia ai Fuorilegge. Il Rinnegato trama nell&rsquoombra, pronto a schierarsi da una parte o dall&rsquoaltra. Le pallottole volano. Chi fra i pistoleri sar&agrave un aiutante dello Sceriffo, pronto a sacrificarsi per lui? E chi invece uno spietato Fuorilegge, che non aspetta altro che farlo fuori?

    Il gioco western pi&ugrave venduto del mondo in una versione ancora pi&ugrave ricca e facile da imparare!

    Tra bluff, Bang e boccali di birra, solo alla fine si scopriranno le fazioni e si potr&agrave capire chi sono i vincitori! A prescindere da qualsiasi regola o fazione, l'ultimo a rimanere in piedi vince!

    Elementi del gioco:

    • 7 ruoli
    • 16 personaggi
    • 80 carte da gioco
    • 7 carte riassuntive
    • 7 plance personali
    • 30 segnalini pallottola

    Bang! &egrave un party game edito da Da Vinci Games.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto