80000565.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Dobble

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN3558380014362
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave: 6+
      Durata: 5
      Autore: Denis Blanchot - Guillaume Gille Naves - Igor Polouchine
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 4-8

      Dobble &egrave un gioco dinamico di gruppo in cui metterete alla prova il vostro colpo d'occhio! Esistono varie modalit&agrave di gioco, ognuna delle quali prevede di osservare con attenzione le carte rotonde presenti nella confezione per trovare un particolare disegno tra i molti che contiene: sono pi&ugrave di 50 simboli riportati sulle 55 carte tonde, ognuna di queste contiene 8 simboli e sempre un solo simbolo &egrave in comune tra due carte qualsiasi e i disegni, nelle varie carte, hanno dimensioni decisamente diverse, il che rende ancora pi&ugrave complicato riuscire a capire quale sia il disegno che le varie tessere rotonde hanno in comune. Sta a voi trovare quale!

      Mentre siete l&igrave, intenti ad osservare la vostra carta magari per poterla scartare, anche i vostri avversari faranno la stessa cosa in un'avvincente corsa a chi per primo individua il simbolo giusto! Se un avversario riesce a battervi sul tempo dovrete di nuovo focalizzarvi sui disegni della nuova carta appena scartata al centro del tavolo in un crescendo di colpi d'occhio e gesti rapidi di mano a chi per primo finisce le carte che ha in mano.

      Questa &egrave solo una delle 5 modalit&agrave di gioco descritte nel regolamento.

      Infatti i cinque mini-giochi sono "La torre infernale", "Il pozzo", "La patata bollente", "Prendile tutte!" e "Il regalo avvelenato".

      Manche dopo manche le proverete tutte tenendo traccia dei punti e alla fine solo uno sar&agrave il trionfatore della partita!

      Indipendentemente dal tipo di gioco, dovete sempre essere i pi&ugrave rapidi a trovare il simbolo identico tra due carte, nominarlo a voce alta e poi prendere la carta, piazzarla o scartarla a seconda delle regole del mini-gioco a cui state giocando.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto