80000567.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Bang: Gold Rush

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8032611691034
      Descrizione

      Editore: Da Vinci Games
      Et&agrave: 8+
      Durata: 60
      Autore: Emiliano Sciarra
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 4-7

      Bang!: Gold Rush &egrave una ricca espansione per Bang!, il famosissimo party game di sparatorie western che introduce alcune innovative meccaniche di gioco. La cosa che pi&ugrave temete &egrave uscire dal gioco al primo turno perch&eacute il vostro vicino vi ha smitragliato una marea di Bang? Bene, grazie a Bang!: Gold Rush non uscirete dal gioco completamente e potrete tornare a tormentarlo come pistolero ombra con un solo scopo: rendendogli qualche pistolettata nei denti e farlo fuori! Se ti rivelerai il pistolero pi&ugrave abile potrai inoltre accumulare una cascata di pepite d&rsquooro per acquistare speciali equipaggiamenti che vi consentiranno di potenziare le caratteristiche del vostro personaggio.

      Elementi del gioco:

      • 8 nuovi personaggi
      • 24 equipaggiamenti
      • 30 pepite d&rsquooro
      • 1 ruolo Rinnegato Ombra.

      Riuscirai a galoppare per primo fino al fiume pi&ugrave ricco?

      Bang!: Gold Rush &egrave un'espansione del party game Bang! edito da Da Vinci Games.

      &nbsp

      Bang! (IV edizione) &egrave un party game di enorme successo ambientato nel vecchio West in cui i giocatori seduti al tavolo dovranno sforacchiarsi a suon di pistolettate. All'inizio del gioco vengono distribuiti dei ruoli: uno palese, lo Sceriffo, mentre gli altri segreti, Furfanti, Vice Sceriffi e Rinnegato. Cos&igrave facendo si formano delle fazioni, anche se nessuno sa realmente con chi &egrave in squadra!

      Le pallottole iniziano a volare, con i Vice che tentano di proteggere lo Sceriffo, i Banditi che invece vogliono ucciderlo ed il Rinnegato che ammazza un po' chi gli pare.

      Quando l&rsquouomo col Winchester incontra l&rsquouomo con la pistola, l&rsquouomo con la pistola &egrave un uomo morto... a meno che non abbia una Volcanic!

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto