80000501.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Cottage Garden

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 35,00€ 35,00
    ISBN8034055580752
    Descrizione

    Editore: Cranio Creations
    Et&agrave: 8+
    Durata: 60
    Autore: Uwe Rosenberg
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 1-4

    In Cottage Garden avrete la possibilit&agrave di divertirvi a coltivare il vostro giardino personale. Ciascun giocatore avr&agrave a disposizione due diversi campi da coltivare ed una selezione di fiori e piante da poter coltivare su di essi. Ciascuna variet&agrave di fiori &egrave raffigurata su tile di diversa forma e dimensione. Durante il vostro turno potrete acquistare alcune tile dal mercato centrale in funzione della posizione del giardiniere e successivamente piantarle nei vostri campi.

    Quando uno dei vostri campi non avr&agrave pi&ugrave spazi vuoti avrete la possibilit&agrave di ottenere punti vittoria in funzione a cosa e come &egrave stato piantato su di esso e far progredire il vostro indicatori su due diversi tracciati che vi daranno accesso a nuovi bonus per la vostra opera di floricoltura. Dopodich&egrave otterrete un nuovo campo e continuerete con il vostro giardinaggio, cercando di ottenere il maggior numero di punti possibile entro il quinto giro del mercato da parte del giardiniere.

    Cottage Garden &egrave un gioco da tavolo gestionale edito da Cranio Creations.

    &nbsp

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto