80000510.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Cthulhu: Lo Stregone di Salem

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8058773202376
      Descrizione

      Editore: Stupor Mundi
      Et&agrave: 10+
      Durata: 60
      Autore: Wolfgang Hohlbein
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-4

      In Cthulhu: Lo Stregone di Salem verrete catapultati in America, all'inizio del Ventesimo secolo. Sono antichissimi e vengono da un mondo di tenebra: sono&nbsp i Grandi Antichi, demoni spaventosi provenienti da un&rsquoaltra dimensione. Divinit&agrave pi&ugrave potenti di loro&nbsp li hanno imprigionati, in un tempo remoto, ma uno di loro &egrave riuscito a raccogliere nuove forze. Per ora&nbsp &egrave&nbsp rinchiuso nella sua&nbsp prigione magica, una piramide&nbsp nella citt&agrave sommersa di R&rsquolyeh,&nbsp sul fondo degli abissi marini, ma i servitori del Male hanno gi&agrave aperto numerosi portali magici nella citt&agrave di Arkham per consentirgli l&rsquoaccesso al nostro mondo.&nbsp Ecco perch&eacute Robert Craven, il potente stregone di Salem, ha reclutato un gruppo di coraggiosi&nbsp studiosi dell&rsquoocculto chiedendo&nbsp loro aiuto nella lotta contro il Male. I giocatori devono per prima cosa &nbsp scoprire, con l&rsquoaiuto degli occhiali magici, i luoghi in cui sono stati aperti i portali&nbsp e devono poi richiuderli con i potenti sigilli magici. Devono per&ograve fare attenzione a non aprire per errore un nuovo portale. I giocatori all&rsquoinizio&nbsp non sanno quale dei Grandi Antichi si trova a R&rsquolyeh e non conoscono il modo per fermarlo. Possono scoprirlo solo con l&rsquoaiuto del Necronomicon,&nbsp antichissimo libro di demonologia.

      Per i nostri eroi comincia una pericolosa avventura, al limite della follia. Terrificanti creature, manovrate dal pi&ugrave pericoloso avversario di Robert Craven -&nbsp Necron, il&nbsp mago malvagio -&nbsp sbarrano loro la strada, insieme alle Ombre malefiche degli altri Grandi Antichi.&nbsp Riusciranno gli eroi a mettere fine all&rsquoincubo o alla fine sar&agrave il Demone a risalire dal mondo sottomarino?

      I giocatori giocano in collaborazione fra loro e&nbsp vincono&nbsp trovando e chiudendo tutti i Portali &nbsp prima che il potere di Necron diventi&nbsp tanto grande da consentirgli di aprire un varco dimensionale.&nbsp Inoltre i giocatori devono riuscire a esorcizzare il Grande Antico a R&rsquolyeh&nbsp con l&rsquoaiuto degli oggetti magici. Se non ci riescono, perdono tutti insieme la partita.

      Cthulhu: Lo Stregone di Salem &egrave un gioco da tavolo d'avventura edito da Stupor Mundi.

      Elementi del gioco:

      • 1 Tabellone
      • 1 segnalino-Stregone, 1 Pedina-Necron
      • 1 Dado, 4 Segnalini
      • 50 Carte grandi, 32 Carte piccole
      • 4 Plance di gioco
      • 34 Oggetti
      • 8 Tessere portale, 4 Fiches di cartone
      • 1 Sacchetto di stoffa
      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto