80000511.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Coimbra

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8033609530977
      Descrizione

      Editore: Ghenos Games
      Et&agrave: 14+
      Durata: 90
      Autore: Flaminia Brasini - Virginio Gigli
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-4

      Coimbra vi permetter&agrave di rivivere le atmosfere di un rinascimento portoghese denso di conquiste e di novit&agrave, in un periodo in cui i viaggi e le esplorazioni permettevano ai capitani pi&ugrave coraggiosi di svelare gli incredibili misteri del nuovo mondo. Grazie ai successi di esploratori del calibro di Ferdinando Magellano e Vasco da Gama il Portogallo visse, tra il quindicesimo ed il sedicesimo secolo, un periodo di grandissimo rilancio economico. Le citt&agrave principali come Porto, Lisbona, ma anche Coimbra, la capitale della cultura, vissero in questo periodo una fase di grande rinascita.

      Nei panni di una della casate pi&ugrave antiche e prestigiose di Coimbra, dovrete riuscire ad ottenere influenza e rispetto tramite una serie di favori ed investimenti che potrebbero farvi diventare la casata pi&ugrave importante della citt&agrave. Proteggete i cittadini pi&ugrave facoltosi, intrattenente rapporti coi monasteri limitrofi ed investite nelle esplorazioni pi&ugrave promettenti per ottenere ci&ograve che desiderate con maggior vigore, un posto nella storia della rinascita del Portogallo!

      Coimbra &egrave un gioco da tavolo gestionale edito da Ghenos Games.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto