80000521.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Arkham Horror - LCG

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN3558380043300
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave: 14+
      Durata: 120+
      Autore: Nate French - Matthew Newman
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 1-4

      Arkham Horror LCG &egrave un gioco di carte cooperativo che vi catapulter&agrave in una serie di affascinanti investigazioni in perfetto stile lovecraftiano. Impersonate uno dei possibili personaggi e fatelo progredire nel corso delle avventure come in un vero e proprio gioco di ruolo!

      Il tempo &egrave giunto, strane cose accadono in tutto il globo ed alcune voci mormorano che misteriosi esseri noti come Grandi Antichi stiano per risvegliarsi. Il vostro compito &egrave quello di capire cosa stia succedendo nella cittadina di Arkham nel New England, dove particolari eventi e misteriose sparizioni hanno messo in subbuglio l'intera popolazione. Avventura dopo avventura riuscirete (forse) a trovare il bandolo dell'arcana matassa, facendo progredire gradualmente il vostro personaggio e scegliendo, scenario dopo scenario, quale sar&agrave la strada da percorrere. I vari passi della vostra avventura, oltre che dall'esito dello scenario, saranno infatti dettati dalle vostre scelte dinnanzi ad alcuni cruciali bivi.

      La costruzione del mazzo di ciascun investigatore dipende dalle caratteristiche di ciascuno di loro e comprende alcune carte iconiche molto potenti, oltre ad alcuni malus che potrete pescare nel corso delle vostre avventure, magari proprio nel momento peggiore... Il resto della scelta delle carte, sta a voi! Nel corso della campagna potrete migliorare alcune delle carte del vostro mazzo grazie ai punti esperienza accumulati, sostituendole con versioni pi&ugrave potenti o addirittura con altre carte, dandovi un segno tangibile di come il vostro personaggio stia effettivamente crescendo sotto i vostri occhi!

      Ogni mistero l&agrave fuori aspetta di essere svelato, avrete abbastanza fegato e tempra per affrontarli ed impedire il ritorno dei Grandi Antichi?

      Arkham Horror - Il Gioco di Carte LCG &egrave un gioco da tavolo di carte edito da Asmodee Italia.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto