80000523.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Blood Rage

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT2€ 80,00€ 90,00
    ISBN3558380032205
    Descrizione

    Editore: Asmodee Italia
    Et&agrave: 13+
    Durata: 75
    Autore: Eric M. Lang
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 2-4

    In Blood Rage ogni giocatore sar&agrave a capo di un clan di guerrieri norreni durante l'avvento del Ragnarok, il preludio alla fine del mondo! &Egrave l'ultima occasione per i guerrieri vichingi di ottenere la gloria necessaria a riservarsi un posto di prestigio nel Valhalla. Non &egrave facile ottenere il favore degli dei, ma i modi per riuscirci sono molteplici: potrete invadere e razziare le terre dei vostri nemici, distruggerli in epiche battaglie, completare missioni, aumentare il prestigio del vostro clan oppure ancora morire gloriosamente in battaglia o durante l'inevitabile scontro finale del Ragnarok.

    Gran parte delle vostre strategie saranno decise in base alle carte che drafterete all'inizio di ciascuno dei 3 round di gioco, chiamati Ere. Queste carte rappresentano i Doni degli Dei e concederanno alla vostra trib&ugrave numerosi benefici, come ad esempio un aumento della forza dei guerrieri, un aumento dello sviluppo del clan, oppure ancora un aiuto nella battaglia contro le mitologiche creature della mitologia vichinga. Il valoroso Thor, ad esempio, vi conceder&agrave una maggiore gloria in funzione delle vostre vittorie in battaglia, mentre Heimdall vi consentir&agrave di avere lungimiranza e pianificazione, Tyr potenzier&agrave le vostre truppe, mentre Loki, in modo piuttosto subdolo, vi premier&agrave per perdere in battaglia, punendo inoltre il vincitore.

    Dovrete dunque scegliere bene durante la fase iniziale di draft di carte, ma dovrete anche sapervi arrangiare in funzione di ci&ograve che il fato vi metter&agrave a disposizione. Il fato delle battaglie sar&agrave inoltre deciso da alcune carte che giocherete segretamente, che in alcuni casi vi daranno maggior vantaggi addirittura perdendo. Non sempre vincere la guerra sar&agrave la chiave della vittoria, quello che conta &egrave la gloria e l'unico modo per esser certi di perdere &egrave quello di non gettarsi nella mischia, pronti ad andare incontro al proprio glorioso fato!

    Blood Rage &egrave un gioco da tavolo di guerra e tattica edito da Asmodee Italia.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto