80000534.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Agricola

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 55,00€ 55,00
    ISBN752423090679
    Descrizione

    Editore: Uplay Edizioni
    Et&agrave: 12
    Durata: 120+
    Autore: Uwe Rosenberg
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 1-4

    Agricola torna con quest'attesissima nuova edizione! Vi ritroverete catapultati nell'Europa centrale di fine 1600 in un mondo che si sta lentamente riprendendo dopo i disastri della peste. Il tenore di vita della popolazione sta pian piano migliorando ed anche i contadini possono finalmente aspirare ad una vita migliore. Vestendo i panni di una famiglia rurale del periodo, dovrete riuscire a migliorare la vostra fattoria decidendo bene quanto e come investire nei vari ambiti produttivi, se nell'agricoltura, nell'allevamento o nella raccolta di tutte le risorse che l'ambiente vi fornir&agrave... e che gli altri giocatori vi lasceranno raccogliere!

    Turno dopo turno dovrete decidere come impiegare i membri della famiglia, in modo da renderla sempre pi&ugrave prosperosa e benestante, tramite lo sfruttamento della vostra fattoria che crescer&agrave e diventer&agrave sempre pi&ugrave efficiente e funzionale. Occhio per&ograve... perch&eacute via via che la famiglia crescer&agrave, sar&agrave necessario sfamarne tutti i membri e dunque la vostra fattoria dovr&agrave diventare sempre pi&ugrave efficiente per soddisfare le varie necessit&agrave!

    Alla fine del gioco, colui che avr&agrave costruito la migliore fattoria verr&agrave eletto il miglior fattore della regione!+

    Agricola &egrave un gioco da tavolo gestionale edito da Uplay Edizioni.

    Elementi del gioco:

    • 1 tabellone
    • 4 plance fattoria, 1 plancia scorta, 2 plance estensione
    • 2 tessere variante, 1 tessera spazio azione "Secondo Lavoro", 23 tessere stanza di legno/campo, 16 tessere stanza di argilla/di pietra
    • 36 gettoni &ldquo1 cibo&rdquo, 8 gettoni &ldquo5 cibo&rdquo
    • 3 indicatori suggerimento
    • 10 tessere beni
    • 120 carte (miglioramenti, occupazioni, spazi azione)
    • 1 blocco segnapunti
    • segnalini in legno (18 pecora, 15 cinghiale, 13 bovino, 30 legno, 24 argilla, 14 canna, 16 pietra, 24 grano, 18 ortaggio, 1 segnalino primo giocatore, 60 steccato, 16 stalla e 20 membri di famiglia)
    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto