80000536.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Azul - Le Vetrate di Sintra

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8033609531073
      Descrizione

      Editore: Ghenos Games
      Et&agrave: 8+
      Durata: 45
      Autore: Michael Kiesling
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-4

      In Azul - Le Vetrate di Sintra avrete l'occasione di decorare le stupende vetrate del palazzo di Sintra. Dopo aver piastrellato con successo il Palazzo Reale di Evora, re Manuel I decide di iniziare la decorazione di un'altra stupenda reggia portoghese. Stavolta chiama a raccolta un gruppo di esperti vetrai per arrangiare una serie di splendidi mosaici colorati sulle vetrate del palazzo.

      Anche in questa versione alternativa di Azul dovrete selezionare con attenzione le varie tessere trasparenti che vi passeranno per le mani, in modo da costruire uno splendido mosaico sulla vostra plancia personale. Nuovi metodi di posizionamento dei tasselli e varianti di punteggio decisamente interessanti vi permetteranno di sfidarvi con molteplici variabili di gioco da cambiare di partita in partita, sperimentando un'altissima rigiocabilit&agrave, addirittura superiore rispetto al primo Azul.

      Azul - Le Vetrate di Sintra &egrave un gioco da tavolo per famiglia edito da Ghenos Games.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto