80000483.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Above and Below: Foresta Sotterranea e Labirinto del Deserto

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788890944758
      Descrizione

      Editore: Da Vinci Games
      Et&agrave: 13+
      Durata: 120+
      Autore: Ryan Laukat
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-4

      Foresta Sotterranea e Labirinto del Deserto &egrave un kit di espansione per il gioco gestionale e narrativo di Above and Below. Questo set di materiale aggiuntivo contiene un nuovo libro delle avventure con nuovi incontri e nuove regole che vi permetteranno di esplorare i misteriosi meandri della foresta sotterranea e la desolazione del deserto che circonda il vostro villaggio. Nuovi abitanti del villaggio, la possibilit&agrave di attribuire loro alcuni status e di raccogliere razioni per aumentare il successo delle esplorazioni vi aspettano!

      In Above and Below dovrete riuscire a costruire il vostro villaggio, sia sopra che sotto il terreno. Il luogo che avete scelto per fondare il vostro nuovo villaggio &egrave infatti situato sopra un complesso di gallerie tutte da esplorare, all'interno delle quali potrete trovare preziose risorse da raccogliere o pericolosi incontri da affrontare. Dovrete scegliere un gruppo di coraggiosi abitanti del vostro villaggio per iniziare l'avventura che, scelta dopo scelta, vi porter&agrave sempre pi&ugrave vicino all'obiettivo

      Above and Below: Foresta Sotterranea e Labirinto del Deserto &egrave un gioco da tavolo gestionale edito da Da Vinci Games.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto