80000433.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Dominion: Cornucopia

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8033772891028
      Descrizione

      Editore: Stupor Mundi
      Et&agrave: 8+
      Durata: 30
      Autore: Donald X. Vaccarino
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-4

      Cornucopia &egrave un'espansione per il gioco di carte di Dominion. Autunno. Sembrava che l&rsquoestate non dovesse mai finire, ma l&rsquoindovina aveva ragione, &egrave terminata. Bisogna darsi da fare con la mietitura. L&rsquoagricoltura ha fatto passi da gigante ultimamente, ma come dice il vecchio detto: &ldquoMeglio mietere due giorni prima che uno tardi&rdquo. L&rsquoautunno &egrave anche tempo di feste. I contadini hanno lavorato duro nei campi falciando fieno tutta la settimana, ma stasera si pu&ograve iniziare a festeggiare.&nbspPer prima cosa un sontuoso banchetto. Poi, l&rsquoalbero della cuccagna. I pi&ugrave valenti si batteranno in torneo per l&rsquoonore e per il divertimento di tutti e, infine, due giullari allieteranno la serata con i loro giochi irriverenti. Ce ne sar&agrave per tutti i gusti!

      In Dominion vestirete i panni di un gruppo di regnantie, come i vostri genitori prima di voi, regnate su un piccolo e ameno regno fatto di fiumi e foreste sempreverdi, ma diversamente dai vostri genitori avete grandi sogni e ambizioni! Volete un regno pi&ugrave grande e pi&ugrave bello, con pi&ugrave fiumi e una variet&agrave infinita di alberi. Volete un dominio!

      Dominion: Cornucopia &egrave un gioco da tavolo di carte edito da Stupor Mundi.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto