80000425.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, CO2 Second Chance

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 85,00€ 85,00
    ISBN8033532950439
    Descrizione

    Editore: Giochix
    Et&agrave: 12+
    Durata: 120+
    Autore: Vital Lacerda
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 1-4

    Second Chance &egrave la seconda edizione del celebre gioco di CO2, uscita con una nuova veste grafica e con alcuni miglioramenti sia alle regole che alla componentistica. La crescente domanda energetica che il mondo ha registrato durante gli anni settanta ha portato le varie nazioni ad un crescente investimento nel settore delle energie, specialmente con lo sfruttamento dei carburanti di origine fossile, con il conseguente aumento vertiginoso dell'inquinamento in tutto il pianeta.

    Nella veste di un gruppo di aziende del settore delle energie rinnovabili, verrete incaricati dalle varie superpotenze mondiali di sviluppare una serie di nuove tecnologie in grado di garantire gli stessi livelli di consumo energetico ed al contempo di fermare l'inquinamento su scala mondiale. Impresa quasi impossibile che vi richieder&agrave di investire nello sviluppo di nuove conoscenze e tecnologie e che ovviamente vi consentir&agrave di avere accesso a grandi ricompense in caso di successo!

    Tuttavia, se l'inquinamento non verr&agrave fermato, il gioco potrebbe finire per tutti!

    CO2: Second Chance &egrave un gioco da tavolo gestionale edito da Giochix.

    CollanaGioco Da Tavolo
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto