50048174.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gdt Asterion, LE CASE DELLA FOLLIA SECONDA EDIZIONE

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 65,00€ 65,00
    ISBN3558380040699
    Descrizione

    Editore: Asmodee Italia
    Et&agrave: 13+
    Durata: 120+
    Autore: Corey Konieczka
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 1-5

    Si tratta della seconda edizione di Le Case della Follia: &egrave un gioco d'avventura e investigazione totalmente cooperativo in cui sarete chiamati a collaborare per sconfiggere mostri, Grandi Antichi e forze occulte controllate da un'app scaricabile gratuitamente e in continuo aggiornamento.

    Immergetevi nelle atmosfere ispirate ai racconti di Lovecraft di inizio '900 e collaborate con il resto dei giocatori per risolvere intricati enigmi. Dovrete trovare indizi all'interno di lugubri scenari infestati da mostri. Datevi da fare per sopravvivere, ma fate attenzione a non andare nemmeno fuori di senno! In questa edizione il Custode non sar&agrave uno di voi, bens&igrave una raffinata intelligenza artificiale che vi metter&agrave di fronte ad una serie di scelte che potranno minare alla base la coesione del gruppo, ma soprattutto la sua incolumit&agrave durante l'esplorazione.

    Riuscirete a risolvere in tempo i vari enigmi che vi si presenteranno, indirizzando l'avventura verso un lieto fine, oppure non sarete in grado di fermare il ritorno dei Grandi Antichi e destinerete l'umanit&agrave ad una tragica fine? Affinate le vostre capacit&agrave di investigazione in questo innovativo gioco d'avventura, che sapr&agrave intrattenervi come nessun altro, salvo farvi perdere completamente il lume della ragione...

    ATTENZIONE: L'app di Le Case della Follia &egrave compatibile con pc, tablet e smartphone.

    Le Case della Follia &egrave un gioco da tavolo d'avventura e investigazione cooperativo edito da Asmodee Italia.

    Elementi del gioco:

    • 24 tessere mappa
    • 219 carte
    • 110 segnalini
    • 5 dadi
    • 32 miniature
    • kit di conversione per la prima edizione (16 carte e 37 segnalini)
    • il regolamento
    CollanaGdt Asterion
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto