50047843.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gdt Asterion, 7 WONDERS CITIES

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5425016920909
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave: 10+
      Durata: 30
      Autore: Antoine Bauza
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 4-8

      7 Wonders: Cities &egrave un'espansione per il gioco di carte di 7 Wonders che aggiunge la nuova tipologia di carte, le Citt&agrave, a fondo nero, che vengono segretamente inserite all'interno dei mazzi delle Ere e che sono dunque sempre diverse di partita in partita. Alcuni degli effetti di queste nuove 27 carte includono l'immunit&agrave durante la fase di risoluzione dei conflitti, oppure un sistema di tasse che vi permetter&agrave di interagire anche con i giocatori che non vi stanno seduti a fianco al tavolo. Pi&ugrave in generale, questo nuovo tipo di carte aumenteranno esponenzialemente le interazioni tra i vari giocatori al tavolo!

      7 Wonders: Cities &egrave un gioco da tavolo per Famiglia edito da Asmodee Italia.

      Elementi del gioco:

      • 9 carte citt&agrave Epoca I, 9 carte citt&agrave Epoca II, carte citt&agrave Epoca III,
      • 3 carte Gilda
      • 6 carte Leader
      • 2 plance Meraviglia
      • 2 carte Meraviglia
      • 1 blocco segnapunti
      • 1 libretto delle regole per poter giocare in squadre fino a 8 giocatori
      • 27 gettoni debito di valore -1
      • 4 gettoni debito di valore -5
      • 3 gettoni Diplomazia

      &nbsp

      7 Wonders &egrave un gioco di carte di incredibile successo in cui sarete chiamati a sviluppare una delle pi&ugrave grandi civilt&agrave del passato, costruendo una delle 7 Meraviglie del Mondo. Dopo aver scelto la vostra citt&agrave tra le 7 disponibili, distribuirete casualmente le carte della prima Era ai giocatori, ciascuno di voi ne sceglier&agrave segretamente una e passer&agrave le altre al giocatore al proprio fianco. Dopo che tutti avranno scelto la propria carta, questa viene rivelata e costruita. Ciascuna carta rappresenta un edificio commerciale, militare, di produzione, di sviluppo o di culto e ciascuna tipologia vi dar&agrave sempre maggiori benefici nel corso della partita. A questo punto sceglierete una nuova carta tra quelle che vi ha girato il giocatore a fianco e costruirete un nuovo edificio e cos&igrave via, in un draft che turno dopo turno ed Era dopo Era vi porter&agrave a sviluppare la vostra civilt&agrave!

      &nbsp

      CollanaGdt Asterion
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto