50048089.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gdt Asterion, 7 WONDERS DUEL

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT2€ 26,00€ 26,00
    ISBN5425016924242
    Descrizione

    Editore: Asmodee Italia
    Et&agrave: 10+
    Durata: 30
    Autore: Antoine Bauza, Bruno Cathala
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 2
    Illustratore: Miguel Coimbra

    7 Wonders Duel &egrave una versione per 2 giocatori del famosissimo e premiatissimo 7 Wonders che adatta le dinamiche che avete imparato ad amare nella versione classica. Il meccanismo di draft &egrave leggermente diverso, scegliendo le carte da giocare al proprio turno tra un set piramidale di carte coperte e a faccia in su, settato all'inizio del round di gioco. I giocatori potranno prendere le carte solamente se queste non sono coperte da altre carte, per cui sar&agrave fondamentale pianificare le carte da scegliere di turno in turno, in modo da non correre il rischio di fare la cosa giusta nel momento sbagliato. Una volta che la carta &egrave stata ottenuta, come nel gioco base, sar&agrave possibile costruirla, scartarla per ottenere 3 monete oppure costruire una meraviglia.

    Ogni giocatore inizia la partita con 4 carte meraviglia che quando vengono costruite conferiscono degli ottimi bonus a chi le realizza, per un massimo di 7 meraviglie costruite per ciascun giocatore.

    Le risorse possono essere ottenute tramite la banca comune, oppure con l'utilizzo di alcune carte che le rendono disponibili per il futuro. In entramb i casi, ogni volta che un giocatore ottiene una risorsa, ne causa l'aumento di prezzo per l'avversario, mimando in qualche modo il predominio di un giocatore o dell'altro su un particolare tipo di risorsa.

    La partita pu&ograve essere vinta seguendo 3 diverse condizioni: il predominio militare, sviluppando un certo numero di carte militari i giocatori potranno raggiungere e conquistare la citt&agrave nemica il predominio scientifico, chi riesce a sviluppare tutti e 6 i simboli di sviluppo vince la partita nel caso nessuna delle condizioni precedenti si verifichi entro un certo numero di round, il vincitore sar&agrave colui che avr&agrave ottenuto il maggior numero di punti vittoria.

    7 Wonders Duel &egrave un gioco da tavolo di carte edito da Asmodee Italia.

    Elementi del gioco:

    • 1 Tabellone di gioco
    • 66 carte Epoca
    • 7 carte Gilda
    • 12 carte Meraviglia
    • 4 segnalini Esercito
    • 10 segnalini Progresso
    • 1 pedina Conflitto
    • 31 monete
    • 1 blocco segnapunti
    • 1 libretto delle regole
    • 1 scheda riassuntiva
    CollanaGdt Asterion
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto