50048090.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gdt Asterion, 7 WONDERS BABEL

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN5425016923092
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave: 10+
      Durata: 30
      Autore: Antoine Bauza
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 4-8
      Illustratore: Miguel Coimbra

      Babel &egrave un'espansione per il gioco di carte di 7 Wonders che include due diverse varianti che possono essere aggiunte insieme, oppure separatamente, al gioco base e a tutte le altre espansioni.

      La prima prevede la costruzione della famosa Torre di Babele, che di Era in Era dar&agrave la possibilit&agrave ai giocatori di contribuire alla realizzazione dell'imponente monumento, piazzando una delle 3 tessere che vengono draftate a inizio partita. Ciascuna tessera ha una regola particolare che influenza tutti i giocatori e via via che queste verranno posizionate sulla Torre, si andranno ad impilare, rendendo obsolete le tessere al di sotto di esse. Ogni tessera posizionata dar&agrave punti vittoria a fine partita, come accade per la realizzazione della propria Meraviglia.

      La seconda prevede la realizzazione di progetti comuni a cui i giocatori possono partecipare o meno, Era dopo Era. Alla fine di ogni Era si controlla se gli sforzi collettivi sono riusciti a consentire la realizzazione del progetto previsto ed in base allo sforzo individuale si conferiscono bonus e malus.

      7 Wonders: Babel &egrave un gioco da tavolo per famiglia edito da Asmodee Italia.

      Elementi del gioco:

      • 1 Plancia Torre di Babele
      • 24 Tessere Babele
      • 15 Carte Edificio
      • 1 Segnalino
      • Taccuino segna punteggio
      CollanaGdt Asterion
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto