50048092.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gdt Asterion, TICKET TO RIDE NEDERLAND

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN824968817766
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave: 8+
      Durata: 45
      Autore: Alan R. Moon
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-5

      Ticket to Ride: Nederland &egrave la quarta espansione del celebre gioco da tavolo per la famiglia Ticket to Ride.

      Ticket to Ride: Nederland contiene la mappa per ambientare le vostre partite del celebre gioco ferroviario nei Paesi Bassi in cui dovrete costruire le vostre tratte ferroviarie in modo molto rapido! Attenzione: si tratta di un'espansione, quindi per poter giocare &egrave necessario essere gi&agrave in possesso della versione base di Ticket to Ride o di Ticket to Ride: Europa.

      &nbsp

      Ticket to Ride: Nederland &egrave un gioco da tavolo per famiglia edito da Asmodee Italia.

      &nbsp

      Ticket to Ride &egrave ormai diventato un grande classico dei giochi da tavolo per famiglia! Si tratta di un'avvincente sfida ferroviaria, attraverso l&rsquoAmerica del Nord, a chi riuscir&agrave a costruire il maggior numero di tratte ferroviarie.

      I giocatori accumulano carte Treno di vario colore che consentiranno loro di edificare le proprie tratte ferroviarie, pi&ugrave carte delle stesso colore si raccolgono e pi&ugrave lungo sar&agrave il tratto da poter costruire. I percorsi dei treni sono simboleggiati dalle ormai famose pedine vagoncino del colore di ciascun giocatore.

      L'obiettivo &egrave quello di connettere diverse citt&agrave in funzione delle carte Biglietto che raccoglierete durante il gioco. Pi&ugrave lungo &egrave il percorso, pi&ugrave punti vittoria si accumulano e alla fine, colui che avr&agrave totalizzato il maggior numero di punti vittoria sar&agrave il vincitore!

      Immancabile la sfida a chi costruisce la tratta ininterrotta pi&ugrave lunga, anch'esso un ottimo bonus ai punti vittoria!

      Salta in carrozza e dai inizio alla tua fantastica avventura ferroviaria!

      CollanaGdt Asterion
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto