50048018.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gdt Asterion, TICKET TO RIDE

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT2€ 45,00€ 45,00
    ISBN824968717318
    Descrizione

    Editore: Asmodee Italia
    Et&agrave: 8+
    Durata: 45
    Autore: Alan R. Moon
    Lingua: Italiano
    Giocatori: 2-5

    Ticket to Ride &egrave ormai diventato un grande classico dei giochi da tavolo per famiglia! Si tratta di un'avvincente sfida ferroviaria, attraverso l&rsquoAmerica del Nord, a chi riuscir&agrave a costruire il maggior numero di tratte ferroviarie.

    I giocatori accumulano carte Treno di vario colore che consentiranno loro di edificare le proprie tratte ferroviarie, pi&ugrave carte delle stesso colore si raccolgono e pi&ugrave lungo sar&agrave il tratto da poter costruire. I percorsi dei treni sono simboleggiati dalle ormai famose pedine vagoncino del colore di ciascun giocatore. L'obiettivo &egrave quello di connettere diverse citt&agrave in funzione delle carte Biglietto che raccoglierete durante il gioco. Pi&ugrave lungo &egrave il percorso, pi&ugrave punti vittoria si accumulano e alla fine, colui che avr&agrave totalizzato il maggior numero di punti vittoria sar&agrave il vincitore!

    Immancabile la sfida a chi costruisce la tratta ininterrotta pi&ugrave lunga, anch'esso un ottimo bonus ai punti vittoria!

    Salta in carrozza e dai inizio alla tua fantastica avventura ferroviaria!

    Ticket to Ride &egrave un gioco da tavolo per Famiglia, edito da Asmodee Italia.

    Elementi del gioco:

    • 1 Mappa del Nord America
    • 240 Vagoni colorati
    • 110 Carte Treno
    • 30 Carte Biglietto
    • 1 Carta Bonus Percorso pi&ugrave lungo
    • 5 Segnapunti in legno
    CollanaGdt Asterion
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto