80000451.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Century: La Via delle Spezie

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN826956400004
      Descrizione

      Editore: Asmodee Italia
      Et&agrave: 8+
      Durata: 45
      Autore: Emerson Matsuuchi
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-5

      La Via delle Spezie &egrave il primo di una trilogia di giochi raggruppati sotto il titolo Century, ciascuno indipendente dall'altro. In questo primo capitolo vestirete i panni di un capo carovaniere che si muove lungo la via della seta per commerciare spezie ed ottenere gloria e ricchezza dal loro commercio. Durante il proprio turno ciascun giocatore ha a disposizione 4 diverse azioni: stabilire una nuova rotta commerciale pescando una nuova carta dal mercato centrale commerciare o raccogliere una determinata risorsa, giocando una carta dalla mano completare una richiesta ed ottenerne i punti vittoria riposarsi e riprendere in mano le carte precedentemente giocate.

      Dopo che uno dei giocatori &egrave riuscito ad ottenere il suo quinto punto vittoria, viene giocato un ultimo round e dopo di esso il giocatore con il maggior numero di punti vittoria viene proclamato il carovaniere pi&ugrave abile!

      Century: La Via delle Spezie &egrave un gioco da tavolo per famiglia edito da Asmodee Italia.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto