80000457.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Gioco Da Tavolo, Alchimisti: Il Segreto del Golem

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN8034055580677
      Descrizione

      Editore: Cranio Creations
      Et&agrave: 13+
      Durata: 90
      Autore: Mat&uacute&scaron Kotry
      Lingua: Italiano
      Giocatori: 2-4

      Il Segreto del Golem &egrave un'espansione per il gioco gestionale interattivo di Alchimisti che aggiunge un nuovo puzzle con cui poter interagire, riuscirete ad attivare il potente golem che vi ha richiesto il re?

      All'interno dell'espansione troverete 4 diversi moduli di gioco che potrete integrare totalmente oppure in parte nel corso delle vostre partite a questo divertente gioco di pozioni. Grazie a Fondi Iniziali potrete personalizzare le risorse con cui iniziare la partita con Giornate Piene vi assicurerete che ogni round inizi con sempre nuove scelte grazie a L'Enciclopedia Reale avrete accesso ad un nuovo metodo per pubblicare le vostre ricerche infine grazie al Progetto Golem avrete a disposizione una nuova sfida di deduzione!

      In Alchimisti dovrete mettere alla prova le vostre capacit&agrave di scoprire i segreti dell'arte mistica. Dopo averla composta potrete decidere se bere la vostra pozione per capirne gli effetti oppure andarci cauti e testarla su un prezioso assistente!

      Lo scopo del gioco &egrave accumulare pi&ugrave punti, i quali possono essere guadagnati in svariati modi, ad esempio pubblicando teorie che siano rigorosamente corrette.

      Alchimisti: Il Segreto del Golem &egrave un gioco da tavola gestionale edito da Cranio Creations.

      CollanaGioco Da Tavolo
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto