60002157.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Immaginario Sexy, 002

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788899397036
      DescrizioneSaggio
      Editore: Mencaroni Editore
      Autori: Luca Mencaroni
      Formato: cartonato, col., 260 pp.
      Data di pubblicazione: 12/2015

      Proseguendo nel lavoro intrapreso, Immaginario Sexy aggiunge un altro tassello alla disamina dei tascabili per adulti con questo nuovo volume dedicato alle testate edite da Renzo Barbieri nel periodo 1972-1979.
      Distaccatosi definitivamente dal socio Giorgio Cavedon, Barbieri dà vita alla Edifumetto, un universo editoriale parallelo e antagonista a quello della Ediperiodici, i cui protagonisti sono spesso mutuati dal cinema e dallo spettacolo in genere, senza disdegnare il mondo dell'attualita e dei fenomeni di costume.
      In questo volume, come nel precedente e nei successivi, ampio risalto è dato alla parte iconografica, con la fedele riproduzione di tutte le copertine, oltre al dettaglio dei dati editoriali, nonché curiosità sugli autori e sul mondo dei comics Immaginario Sexy è realizzato da Luca Mencaroni, con il contributo fattivo di Steve Sylvester e Diego Torrini, coadiuvati dalla preziosa collaborazione di un'équipe di esperti.


      AutoreLUCA MENCARONI - Autore
      CollanaImmaginario Sexy
      Casa editriceMENCARONI
      TitoloGUIDA RAGIONATA AI TASCABILI EROTICI
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto