50083191.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

L'attacco Dei Giganti Colossal Edition, 001

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT7€ 25,00€ 25,00
    ISBN9788891286536
    DescrizioneUN MANGA CHE È GIÀ UN CLASSICO, DIVENTATO GIÀ FILM E SERIEANIMATA, ORA IN UNA NUOVA COLOSSAL EDITION CHE RACCHIUDETRE VOLUMI ALLA VOLTA.
    Il mondo ora appartiene ai Giganti che hanno quasi decimato l’umanità.Cento anni fa, gli ultimi sopravvissuti costruirono una città circondata da altemura in cui vivono oggi i loro discendenti. Qui all’interno, isolata e ignorantedel mondo esterno, l’umanità si sente al sicuro da questi spaventosi esseriche li divorerebbero in un istante. Purtroppo, questa illusione di sicurezza sifrantuma il giorno in cui sorge un Gigante Colossale, che frantuma le murae commette una strage. Inizia così la lotta disperata per la sopravvivenzadella razza umana.
    AutoreHAJIME ISAYAMA - Autore
    CollanaL'attacco Dei Giganti Colossal Edition
    Casa editricePANINI COMICS
    FormatoBrossurato con sovraccoperta
    PiattaformaFumetto
    Dimensioni17,6x26,5 576 p
    Colore stampaB/N
    AutoreCommentoData recensione
    MARIO N.Sì, non è facile leggere dei volumi stando per esempio allungati sul proprio letto. Sì, costano 25 euro l'uno e non tutti possono permettersi di spendere tanto tutto in un colpo; ma è di una bellezza assurda! Comprato il primo volume e subito completato la collezione (anche se ancora non uscita tutta) perché affascinato da come questo formato colossal renda a pieno l'idea di grandezza dei titani e il loro senso di inquietudine e maestosità. Le pagine doppie lasciano una bella sensazione e forse l'unico dispiacere p non vedere all'interno di tali volumi delle pagine a colori. Nonostante ciò, pienamente soddisfatto dell'acquisto e messi in libreria sono un bellissimo vedere!13-04-2021