50083314.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Ruggero De I Timidi Presenta Fumetti Timidi, 001/VAR

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788869195334
      DescrizioneIl mondo surreale e tragicomico di Ruggero de I Timidi, il più impacciato e divertente dei cantanti dell’internet, autore di intramontabili classici come “Timidamente io”, “Pensiero intrigante” e “Natale al Motel”, prende vita a fumetti per tutti i suoi fan sparsi lungo la penisola.
      Dopo aver definitivamente sdoganato lo squirting, Ruggero viaggia ora nel tempo e nello spazio, tra New York e il Giappone, per vivere le più incredibili avventure. Doppi sensi, imbarazzanti malintesi e tanta timidezza, in un inarrestabile tsunami di risate disegnato da Giuseppe Zironi (Topolino) e Stefano “theSparker” Conte (Volt). Completano il volume, il sorprendente fotoromanzo “Un urologo in famiglia”, l’emozionante racconto “Tsunami di passione” e l’imprescindibile Ruggiverba. Il volume è disponibile anche in edizione variant, con la cover disegnata dal maestro Giorgio Cavazzano.
      CollanaRuggero De I Timidi Presenta Fumetti Timidi
      Casa editriceSALDAPRESS
      GeneriVARIANT
      FormatoC
      PiattaformaFumetto
      Numero pagine48
      Dimensioni17x23, 48 pp.
      Colore stampaCol.
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto