50069002.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Cavaliere Oscuro Di Frank Miller Il, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788833045917
      DescrizioneCollana: DC Absolute
      Contiene: The Dark Knight Returns #1-4, The Dark Knight Returns: The Last Crusade #1, The Dark Knight Strikes Again #1-3, The Dark Knight III: Master Race #1-9
      Un cofanetto esclusivo in tiratura limitata, con slipcase in plexiglass che raccoglie tutta la trilogia sul futuro oscuro di Batman, immaginato da uno dei più grandi fumettisti viventi!
      Il ritorno del cavaliere oscuro: Arriva l’edizione definitiva del capolavoro revisionista del maestro Frank Miller, che ha impresso nell’immaginario collettivo la più cupa e violenta interpretazione del personaggio creato da Bob Kane e Bill Finger. Oltre a presentare il primo capitolo della saga milleriana sul Cavaliere Oscuro, il volume presenta L’Ultima Crociata, drammatico prequel pubblicato per la prima volta in formato extra-size.
      Il cavaliere oscuro colpisce ancora: A tredici anni di distanza dalla pubblicazione del primo capitolo, Frank Miller realizzò il primo sequel, riportando i lettori nel futuro oscuro di Gotham City. Probabilmente una delle opere più controverse dell’intera bibliografia milleriana, IL CAVALIERE OSCURO COLPISCE ANCORA amplia lo spaccato immaginato nel primo capitolo mostrandoci l’ultimo baluardo della resistenza urbana contro la decadenza della società: BATMAN!
      Il Cavaliere oscuro razza suprema(Variant slipcase): L’edizione variant de IL CAVALIERE OSCURO: RAZZA SUPREMA completa il trittico della saga milleriana raccolta nello slipcase. Insieme a fumettisti del calibro di Andy Kubert e Brian Azzarello, Frank Miller mostra nuovi drammatici risvolti della violenta crociata di Batman, che questa volta dovrà affrontare il terrore portato da fanatici religiosi di Kandor. Corredano il volume oltre quaranta pagine di contenuti extra e la raccolta delle migliori variant cover realizzate dai più grandi artisti DC COMICS!
      AutoriANDY KUBERT - Autore
      BRIAN AZZARELLO - Autore
      FRANK MILLER - Autore
      JOHN ROMITA JR. - Autore
      KLAUS JANSON - Autore
      LYNN VALRLEY - Autore
      CollanaCavaliere Oscuro Di Frank Miller Il
      Casa editriceRW-LION
      GeneriVOLUME UNICO
      FormatoC
      PiattaformaFumetto
      Numero pagine288
      Dimensioni15x23
      Colore stampaColore
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto