50040271.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Mille Vite Di Mi-Kun Le, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788899086404
      DescrizioneFumetto
      Editore: Hikari
      Autori: Leiji Matsumoto
      Formato: Brossurato, b/n
      Data di pubblicazione: 06/2016

      Vigilia di Natale. Serata di neve. In casa della piccola Atsuko si sentono dei rumori provenire dall'esterno. Quando il padre della bimba apre la porta, ecco una gattina tigrata randagia, tutta infreddolita, che diventerà l'insostituibile e amato animale domestico della famiglia. È l'inizio delle avventure di Mi-kun, gatta dal nome maschile perché il suo viso tigrato la rende, almeno a prima vista, del tutto simile a un maschio, e del folto gruppo di personaggi, umani e felini, che la circondano. È una quotidianità fatta di gioie, ma anche di dolori, che il grande mangaka Leiji Matsumoto ci racconta con tutta la sua incomparabile poesia, basandosi sulle sue esperienze personali.
      In appendice, i rarissimi racconti d'esordio del personaggio di Mi, stavolta rappresentato come maschio, a impreziosire ancora di più questo volume con protagonista indiscusso il gatto tanto caro all'autore, che fa capolino in tutte le sue opere, da 'Capitan Harlock' a 'Galaxy Express'.


      AutoreLEIJI MATSUMOTO - Autore
      CollanaMille Vite Di Mi-Kun Le
      Casa editriceHIKARI
      GeneriVOLUME UNICO
      PiattaformaFumetto
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto