50041105.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Repubblica Del Catch La, 001 - UNICO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 17,00€ 17,00
    ISBN00774780000003
    9788898644230
    DescrizioneIn una città che ricorda New York-sur-Loire de Il Celestiale Bibendum, Mario, un piccolo e goffo ometto, si ritrova a entrare in guerra con la sua famiglia. Ma se Mario è un dolce e buffo venditore di pianoforti, che condivide le sue giornate con il suo amico pinguino, un pianista d'ineguagliabile bravura, la sua famiglia è invece il potente clan mafioso che controlla la città e tutti i lottatori di catch che ne fanno parte. Mario non potrà mai brillare come stella del ring, lo sa, e tutto ciò che vorrebbe è solo una donna da amare. Ma ormai è guerra, e contro la sua famiglia non ha davvero speranze di sopravvivere. Grazie alla musica, Mario scoprirà che in città può trovare molti più alleati di quello che immaginava.
    Tra spettri – figli della cultura giapponese dove il fumetto è uscito inizialmente a puntate sulla rivista Ultra Jump – e bambini malefici, combattimenti di catch e melodie che possono trasformare pianoforti in mezzi di locomozione, questo graphic novel è l'assoluta conferma della fantasia senza limiti del genio creativo di Nicolas De Crécy, maestro del fumetto francese amato in tutto il mondo, che con questo ibrido a cavallo tra manga e bande dessinée francese, ha creato il suo ennesimo capolavoro poetico e visionario.


    AutoriNICHOLLS STAN - Autore
    NICOLAS DE CRECY - Autore
    CollanaRepubblica Del Catch La
    Casa editriceERIS
    GeneriVOLUME UNICO
    FormatoB
    PiattaformaFumetto
    Dimensioni17x23, 224 pp.
    Colore stampaB/N
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto