50038834.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Invincible (2014 Saldapress), 021

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
EXCELLENT1€ 14,90€ 14,90
    ISBN9788869192005
    DescrizioneFumetto
    Editore: SaldaPress
    Autori: Robert Kirkman, Ryan Ottley, Cory Walker, Cliff Rathburn e John Rauch
    Formato: brossurato, col., 17x26, 144 pp.
    Data di pubblicazione: 11/2016

    Sembra che Robot sia riuscito a portate a compimento il suo devastante piano, neutralizzando i viltrumiti e Invincible. Ora che ha preso il controllo del pianeta, vuole gestirlo a modo suo. E nessuno sembra avere intenzione di fermarlo.
    Nel frattempo, mentre nelle profondità del Cosmo va in scena uno scontro epico e senza esclusione di colpi, Invincible e Atom Eve iniziano l'avventura di una vita: diventare genitori. Par farlo, volano verso le stelle lasciandosi alle spalle tutti i problemi della Terra. E quando le cose prendono una svolta imprevista e drammatica per i nostri eroi, ci sono pochi dubbi: stiamo davvero leggendo "il miglior fumetto dell'universo".
    Il ventunesimo, inedito volume della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker conclude un lungo ciclo di storie piene di dramma e azione. E apre a un futuro pieno di incognite e grandi avventure.


    AutoriROBERT KIRKMAN - Autore
    RYAN OTTLEY - Autore
    CORY WALKER - Autore
    CLIFF RATHBURN E JOHN RAUCH - Autore
    CollanaInvincible (2014 Saldapress)
    Casa editriceSALDAPRESS
    PiattaformaFumetto
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto