50038848.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Grandiosa Dc Comics La, 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788898049455
      DescrizioneFumetto
      Editore: Comicon
      Autori: AA. VV.
      Formato: Brossurato, Col., 19x26, 248 pp
      Data di pubblicazione: 05/2016

      È un uccello? È un aereo? No, è Superman!. Con queste parole più di 75 anni fa la DC Comics lanciò in tutte le edicole degli Stati Uniti un nuovo tipo di fumetto, come non si era mai visto era nato un nuovo genere, erano nati i Supereroi!
      Dopo i volumi dedicati alla Disney, a Diabolik, al Giornalino, alla Bonelli e alla Marvel, un nuovo saggio di Comicon Edizioni va ad affrontare la storia e le innovazioni che la più antica casa editrice di supereroi ha imposto nella cultura mondiale. Nell'anno in cui i suoi eroi più famosi di sempre, Superman, Batman e Wonder Woman, si apprestano ad invadere gli schermi di tutto il pianeta nell'attesissimo Batman vs. Superman di Zack Snyder, scopriremo i segreti di un successo lungo quasi un secolo. Scoprirete le origini di un universo di personaggi famosissimi e la storia dei creativi che hanno reso grande la Dc Comics e il Fumetto tutto. Vedremo la nascita del racconto supereroistico originale e come esattamente 30 anni fa Dc Comics, grazie a leggende del fumetto come Alan Moore e Frank Miller, rivoluzionò nuovamente il concetto di eroe nei fondamentali Watchmen e Il Ritorno del Cavaliere Oscuro.


      AutoreAA. VV. - Autore
      CollanaGrandiosa Dc Comics La
      Casa editriceCOMICON
      TitoloALL'ORIGINE DEL SUPEREROE
      GeneriVOLUME UNICO
      PiattaformaFumetto
      Numero pagine192
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto