26324.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Tex E Il Figlio Di Mefisto (Oscar Narrativa), 001 - UNICO

Non sono presenti inserzioni per questo oggetto
      ISBN9788804388715
      DescrizionePRIMA EDIZIONE 1994
      #BuonCompleannoTex
      #FuoriserieTex
      Contiene la storia "Il figlio di Mefisto" Pubblicata su TEX GIGANTE 2° SERIE (SERIE ATTUALE) PRIMA EDIZIONE #125/128Indomabile avventuriero, Ranger del Texas, agente indiano e capo carismatico della tribù dei Navajos, Tex Willer è il simbolo della giustizia nei territori selvaggi della frontiera americana. Le sue avventure, iniziate nel 1948 su testi di Gian Luigi Bonelli e disegni di Aurelio Galleppini, hanno superato mode e tendenze. Hanno visto trionfare, morire e poi risorgere, in quasi cinquant’anni di vita, il genere western. A tutt’oggi Tex mantiene intatto tutto il suo smalto, confermandosi come uno dei personaggi più vitali, oltre che il più longevo, del panorama fumettistico italiano.
      Tex e il figlio di Mefisto è forse l’avventura che meglio esplora il lato tenebroso di un fumetto in cui spesso i Signori della magia nera insorgono contro gli eroi del bene. Il folgorante inizio di questa storia, con l’atroce morte di Mefisto, il nemico per eccellenza di Tex, non è che il preludio al passaggio dello scettro del male nelle mani di Yama, figlio di Mefisto, che si rivelerà un avversario tanto temibile e implacabile quanto lo era stato il padre.
      CollanaTex E Il Figlio Di Mefisto (Oscar Narrativa)
      Casa editriceMONDADORI
      GeneriVOLUME UNICO
      FormatoB
      PiattaformaFumetto
      Numero pagine336
      Dimensioni19x26
      Colore stampaCol.
      Ancora nessuna recensione per questo prodotto