50042379.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Storia Della Musica Pop A Fumetti La, 001 - UNICO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT2€ 9,90€ 9,90
    ISBN9788897141969
    DescrizioneFumetto
    Editore: Nicola Pesce Editore
    Autori: Enzo Rizzi
    Formato: brossurato, b/n, 21x29.7, 112 pp.
    Data di pubblicazione: 11/2016

    La Storia del Rock a Fumetti e La Storia del Metal a Fumetti sono stati un successo clamoroso firmato NPE ed Enzo Rizzi.
    La Storia della Musica Pop a Fumetti affronta un pubblico molto più vasto, e trova il suo target in tutti i fruitori della musica attuale, in chiunque ascolti la radio, nella generazione MTV ed RTL.
    David Bowie, Prince, Amy Winehouse, ma anche Rihanna, Miley Cirus, Arianna Grande, Justin Bieber... sono tutte pop-star presenti in questo volume ed elencate nella quarta di copertina , così che il fan di turno può decidere in un attimo a colpo d'occhio se acquistare o meno il volume.
    Ogni pop-star trova all'interno una biografia di due pagine, dove viene ritratto con uno stile estremamente realistico in tutte le sue pose e costumi che più hanno fatto la storia. Questi disegni si alternano con brevi e succose biografie, dense di tutti gli aneddoti più piccanti che possano destare la curiosità del lettore.


    AutoreENZO RIZZI - Autore
    CollanaStoria Della Musica Pop A Fumetti La
    Casa editriceEDIZIONI NPE
    GeneriVOLUME UNICO
    PiattaformaFumetto
    Dimensioni15,7x24, 128 pp
    Colore stampaCol.
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto