50042389.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Appuntamento A Phoenix, 001 - UNICO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT1€ 16,90€ 16,90
    ISBN9788867901920
    DescrizioneFumetto
    Editore: Tunuè
    Autori: Sandoval Tony
    Formato: Cartonato, Col., 19,5x27, 80 pp
    Data di pubblicazione: 09/2016

    Passare la frontiera per realizzare i propri sogni. E' questa la molla che muove il protagonista. Tony Sandoval si mette in scena raccontando del suo passaggio clandestino dal Messico agli Stati Uniti con l'obiettivo di raggiungere la sua ragazza e mostrare le sue tavole in ambienti rilevanti, così da poter fare del fumetto la propria vita. "Sono stufo di fallire", si ripete.
    Alla ricerca del cosiddetto "coyote", il traghettatore che conduce fino alla terra tanto agognata, il nostro tenta di raggiungere il fondamentale e complicato salto verso una terra nuova e possibilità infinite. Tra una sfilza di pregiudizi e ostacoli e con il costante terrore della famigerata "migra", la polizia statunitense che controlla la frontiera, Sandoval tesse una narrazione fatta di tavole veloci e linguaggio scorrevole, spesso vicino al dialetto, riuscendo a favorire l'immedesimazione del lettore nel clima ostile in cui si muovono i personaggi, coinvolti in una storia di lotta e speranza.


    AutoreSANDOVAL TONY - Autore
    CollanaAppuntamento A Phoenix
    Casa editriceTUNUE'
    GeneriVOLUME UNICO
    PiattaformaFumetto
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto