50034319.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

Dragonero Le Origini, 001 - UNICO

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
EXCELLENT1€ 28,00€ 28,00
    ISBN9788869610165
    DescrizioneFumetto
    Editore: Bonelli
    Autori: Giuseppe Matteoni, Luca Enoch, Stefano Vietti
    Formato: Cartonato, Col., 19x26, 320 pp
    Data di pubblicazione: 11/2015

    Ritorna il primo romanzo a fumetti della Casa editrice. Esaurito da tempo, esce ora in una nuova versione tutta a colori, arricchita da un dietro le quinte della lavorazione dell'albo e da una copertina inedita di Giuseppe Matteoni. Da questo libro ha preso il via la serie mensile di Dragonero.
    Oltre la barriera del Vallo che separa l’Impero dalla Terra dei Draghi, le Torri di pietra stanno crollando sotto le spinte furiose di una forza malefica. L'Antico Divieto, il sigillo che incatena gli Abomini nel loro buio mondo, sta per essere infranto. Il mago Alben convoca lo scout Ian Aranill, ex ufficiale dell'Impero, insieme all'orco Gmor, suo fedele amico. Ian, membro dell'antica famiglia dei Varliedàrto, gli Uccisori di Draghi, è l'unico che può impedire alle orde degli Algenti, gli esseri senzienti e malvagi che abitano la desolata Terra dei Draghi, di portare morte e distruzione nelle terre civilizzate dell’Erondàr.


    AutoriGIUSEPPE MATTEONI - Autore
    LUCA ENOCH - Autore
    STEFANO VIETTI - Autore
    CollanaDragonero Le Origini
    Casa editriceSERGIO BONELLI EDITORE LIBRI
    GeneriVOLUME UNICO
    PiattaformaFumetto
    Dimensioni14,8x10,5
    Colore stampaCol.
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto