50034452.jpg?cache=1
L'immagine è puramente indicativa, vi preghiamo di segnalare eventuali errori e di chiedere conferma sull'oggetto al venditore in caso di necessità.

High Five, 001

CondizioneQ.tàMiglior prezzoPrezzo medio
MINT4€ 6,90€ 6,90
    ISBN9788898385706
    DescrizioneFumetto
    Editore: Manga Senpai
    Autori: Marta Berolotti, Sissi Procura
    Formato: Brossurato, b/n, 12x17, 180 pp
    Data di pubblicazione: 11/2015

    Inizialmente concepito per essere inserito nella collana Love*Me, dedicata all'amore e alle grandi passioni tutte al femminile, Fujiwara High Five! si è guadagnato uno spazio seriale tutto suo. Un volume all'anno, questo è il piano di battaglia delle due autrici dell'opera, e cioè Sissi Procura (sceneggiatrice) e Marta Bertolotti (disegnatrice)...
    In una frazione del quartiere di Setagaya di Tokyo, Shimokitazawa, si trova il liceo Fujiwara, sede di un club di musica leggera molto particolare: i componenti infatti hanno formato una boyband, gli High five! Il presidente del club è il diplomatico e intelligente Masao Ishihara, affiancato dalla temibile vicepresidentessa Runa Suzuki, ritenuta da tutti un essere demoniaco. I bellissimi e perfetti High Five sono i beniamini delle studentesse della scuola, che che per tutto il giorno li inseguono alla caccia di un autografo, una news o anche solo di uno sguardo. "High Five!" quindi ha tutti gli ingredienti per un tipico manga stereotipato dal taglio prettamente scolastico, ma… se non fosse "ovvio tutto quello che sembra"? Ed infatti in High Five nulla è ovvio, nulla è scontato e niente è lasciato al caso, a cominciare dalle ambientazioni, le divise, e le abitudini rappresentate nel fumetto, tutte studiate e verificate. Per non parlare della comicità mai telefonata, o delle battute, sempre fresche e a tono, una commedia divertente e a (pochi) tratti romantici. Quindi la domanda è: cosa si cela veramente dietro gli High Five?


    AutoriMARTA BEROLOTTI - Autore
    SISSI PROCURA - Autore
    CollanaHigh Five
    Casa editriceMANGA SENPAI
    PiattaformaFumetto
    Ancora nessuna recensione per questo prodotto